Pronto a ritornare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2013, 23:55
Avatar

What is the life? Nothing but light. NOTHING BUT LIGHT!

Group:
× Moderatore
Posts:
26,654
Location:
Bacaniland

Status:


Era considerato uno dei giocatori potenzialmente più forti del pianeta, purtroppo per lui, per il Brasile e per le squadre nelle quali ha militato però, Adriano non è riuscito a mantenere le promesse perchè travolto da tanti problemi di varia natura.

L'ex attaccante dell'Inter, nell'ottobre scorso ha annunciato la sua decisione di lasciare il calcio giocato ed ha rescisso il contratto che lo legava al Flamengo, a quanto pare però, ci sono i margini per un ripensamento.

Il presidente del Palmeiras, Paulo Nobre, ha infatti svelato di esser stato contattato proprio dall'Imperatore: "Adriano si è offerto al Palmeiras circa un mese fa. Siamo grati ad un giocatore della sua caratura di averci contattato ma da quel momento in poi non l'abbiamo più sentito. Comunque, se volesse provare a ritrovare la forma di un tempo noi lo aiuteremmo".

Il discorso con l'Imperatore è quindi tutt'altro che chiuso: "Se lui vuole rimettersi in forma noi siamo pronti a metterci a sua disposizione. Vogliamo aiutare Adriano anche sotto un punto di vista umano. Sappiamo che firmare un contratto con lui equivale ad un rischio, ma chiunque vorrebbe un Adriano in forma".


[goal.com]
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 23:07
Avatar

What is the life? Nothing but light. NOTHING BUT LIGHT!

Group:
× Moderatore
Posts:
26,654
Location:
Bacaniland

Status:


Niente da fare per il trasferimento di Adriano all'Internacional di Porto Alegre. L'ormai ex Imperatore - suo soprannome quando a far parlare di lui erano solo le giocate in campo - non ha infatti superato le visite mediche, a cui si era sottoposto dalla giornata di ieri sotto la supervisione del dottor Paulo Rabello, responsabile medico del Colorado.

Il tendine d'Achille sinistro del giocatore, reduce da una doppia operazione, è ormai guarito, ma permaneva l'incognita su quali potessero essere i tempi di recupero. Un conto è star bene, un conto è poter svolgere a livello professionistico una normale attività agonistica.

"Non c'è stato alcun disaccordo finanziario o lite per le commissioni, nulla di tutto questo - ha spiegato Marcelo Silveira, uno degli intermediari della trattativa - E' successo che i medici dell'Internacional sono andati a Rio de Janeiro per vedere se il tendine era guarito, e così era. L'ostacolo è stato il tempo di recupero".

Adriano non gioca dal 4 marzo 2012, dalla sconfitta del Corinthians contro il Santos. Dopo la rescissione del contratto con il Timao, una nuova, ed ancor più sfortunata avventura al Flamengo, conclusasi con la risoluzione dopo appena quattro mesi.

[goal.com]
 
Top
1 replies since 23/3/2013, 23:55   35 views
  Share